Lopez: “Icardi nel primo tempo ha fatto gol con mezza palla. Volevamo…”

Lopez: “Icardi nel primo tempo ha fatto gol con mezza palla. Volevamo…”


Diego Lopez, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

LE DICHIARAZIONI DI LOPEZ

“Volevo che fossimo molto aggressivi, senza far respirare i loro centrocampisti. Abbiamo cercato di limitare l’Inter in questa maniera, siamo stati bravi soprattutto nel primo tempo a non far arrivare la palla ad Icardi, anche se con mezza palla ha fatto gol. Sta facendo un grande campionato questo attaccante, dentro l’area è un animale, per cui bisognava tenerlo fuori. Abbiamo fatto una buona partita, contro una grande squadra. Con la stessa prestazione avremmo vinto contro squadre di un livello inferiore all’Inter. Ai ragazzi ho detto che Rastelli è una grande persona e che le colpe non erano soltanto sue. Ci stanno dando il 120% in allenamento e in campo si vede l’intensità, penso la strada sia questa e non bisogna mollare. Questa squadra sta crescendo e continuerà a farlo, man mano che crescerà anche la condizione fisica. Alcuni giocatori sapevano che dovevano dare molto di più e lo stanno facendo, sono loro a determinare”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl