Diego Lopez: "Con l'Inter sarà dura. Ai nerazzurri toglierei Vecino"

Diego Lopez: “Con l’Inter sarà dura. Ai nerazzurri toglierei Vecino”


Il match di sabato vedrà l’Inter scendere in campo contro il Cagliari. Una sfida difficile, tanto per i nerazzurri quanto per i sardi. E Diego Lopez, tecnico dei padroni di casa, lo ribadisce in conferenza stampa.

DIEGO LOPEZ: “I MIEI STANNO DANDO TUTTO”

Queste le sue parole: “La rinascita non è merito mio, sono i ragazzi che mi hanno dato il 120%. Stanno dando tutto: il gruppo è fatto anche dai giocatori che non giocano. Per me nessuno è indispensabile, lo potete vedere dal capitano Dessena, che sta giocando poco. Questo mi serve per tenerli tutti motivati. Il mio credo è seguire e cercare la persona. A Bologna, senza soldi, l’obiettivo era cercare 5-6 uomini veri. Con l’Inter sarà durissima, è cinica ed organizzata. Toglierei loro Vecino, è un giocatore completo. Dei nostri, potrebbe arrivare a diventarlo Barella”.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl