Perinetti: “Pellegri? Inter e Juventus sono ancora interessate. In estate Suning…”

Intervenuto a Centro Suono Sport, il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato così del futuro dei due talenti rossoblù come Salcedo e Pellegri, partendo proprio da quest’ultimo.

LE PAROLE DI PERINETTI

“Gli interessamenti è normale che ci siano, sia da squadre italiane che estere. La più vicina credo sia stata l’Inter (quando io non ero ancora direttore), che ha fatto un’offerta importante anche per Salcedo, poi il blocco dei movimenti da parte di Suning per problemi derivanti dalle normative cinesi, ha bloccato questa operazione. Adesso le cose si vanno normalizzando e credo che l’Inter come la Juve come altre squadre saranno molto interessate a questo ragazzo”.

PELLEGRI E SALCEDO

“Loro sono ragazzi giovanissimi, dei 2001, sono dei prospetti per la loro categoria di top player. Vanno lasciati crescere serenamente senza forzature perchè il calciatore giovane è come una pianta delicata, deve avere non poca acqua né troppa, non poca luce ne troppa. Sono due talenti assoluti che penso faranno parlare molto di sé in futuro”.

Impostazioni privacy