Pistone: "Non è vero che Hodgson mi preferì a Roberto Carlos"

Pistone: “Non è vero che Hodgson mi preferì a Roberto Carlos”


Pistone, terzino nerazzurro degli anni ’90, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, chiarendo una volta per tutte il tormentone che lo ha accompagnato per tutta la carriera.

IO PREFERITO A ROBERTO CARLOS? UNA LEGGENDA

Pistone ha dichiarato: Hodgson preferì me a Roberto Carlos? È una leggenda metropolitana. Non fu una scelta tecnica. Semplicemente la verità è che lui volle andar via, avendo richieste dal Real Madrid. E la società, a mio parere, forse sbagliando, non fece nulla per trattenerlo”.

L’ex nerazzurro ha poi proseguito: Zanetti? Era un animale da campo. Aveva una fame e una voglia incredibili. Ricordo che, quando dagli allenamenti intuiva che non avrebbe giocato titolare, diventava matto. Era uno che dava l’anima. E poi è anche un grandissimo come persona”. 

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl