Ecco chi è Nolan, il baby Skriniar che ha stregato Vecchi e la Primavera

Inter che può sorridere anche nel campionato Primavera, dove la squadra di Vecchi sta facendo vedere grandi cose. Ultimo baby nerazzurro a guadagnarsi la ribalta è stato Ryan Nolan, giovane centrale irlandese che sta sorprendendo tutti con le sue doti.

UN BABY PRODIGIO?

Inter che ha trovato un altro Skriniar nel proprio vivaio? Chi lo sa, intanto il “ragazzino”; dimostra personalità da vendere presentandosi ai microfoni di Inter.tv: “Sono Ryan Nolan e con me non si passa. Sono irlandese e ho iniziato a giocare a calcio a 4-5 anni. A 8 anni sono andato a vivere in Spagna dove sono cresciuto calcisticamente nella Torre Pacheco fino a 16 anni,  poi sono venuto qui all’Inter”.

“Giocavo nella mia squadra quando mi hanno detto che c’erano diverse formazioni importanti che mi volevano, ma un giorno il mio procuratore mi ha chiamato e mi ha detto che l’Inter mi voleva. Io ho detto subito di sì, senza chiamare mia mamma e mio padre. Poi subito dopo ho chiamato loro due ed ero felicissimo”.

PIACE A MISTER E COMPAGNI PER IL PIGLIO IN CAMPO

Sul ragazzo ha parlato anche mister Vecchi: Nolan è un difensore centrale con buone qualità atletiche e buona capacità nel gioco aereo. La grande determinazione è il suo punto di forza, ha capacità di essere molto concentrato, determinato ed aggressivo per tutta la gara”.

Armand Rada invece, suo compagno di squadra, ha detto: “Io sono il centrocampista davanti alla difesa, devo aiutare innanzitutto i difensori e poi impostare l’azione: a volte mi appoggio a lui e lui a me. Credo sia un difensore molto bravo. Ha una mentalità vincente, non molla mai nessun pallone, facilita il compito ai compagni di squadra e di reparto con la sua sicurezza”.

Impostazioni privacy