Sky: "Ecco la situazione della difesa dei nerazzurri. Ranocchia si sente..."

Sky: “Ecco la situazione della difesa dei nerazzurri. Ranocchia si sente…”


L’emittente televisiva Sky fa il punto della situazione sulla difesa dei nerazzurri, in particolare su Andrea Ranocchia.

RANOCCHIA PRESTO TITOLARE?

Spalletti ha sempre un occhio di riguardo alla difesa. Sopratutto su Joao Miranda: il brasiliano è diffidato e quindi in caso di ammonizione contro Cagliari o Chievo rischierebbe di saltare il match contro la Juve il 9 dicembre all’Allianz Stadium. Ecco perchè non è assurdo immaginare il tecnico ex Roma che lascia spazio anche all’ex capitano nerazzurro. Ecco cosa ha dichiarato Nebuloni: “A livello difensivo, a dare pensieri a Spalletti non sono tanto i 7 gol subiti nelle ultime sei partite in confronto ai due gol presi nelle prime sei, quanto Miranda, che è diffidato e che, al pari di Gagliardini, rischia la squalifica. Un elemento che preoccupa l’allenatore nerazzurro soprattutto in funzione del big match di Torino contro la Juventus del 9 dicembre. Non sarebbe fantascienza, quindi, immaginare un Miranda ammonito tra domani e la partita di sabato prossimo contro il Cagliari per scontare la squalifica ed esserci tranquillamente contro la Juventus. In quel caso avrebbe la possibilità di giocare per la prima volta da titolare in stagione Ranocchia, che sta bene e ha ritrovato grande morale anche e soprattutto all’apporto di Spalletti. Ovviamente, la partita è un’altra cosa rispetto agli allenamenti e di conseguenza per lui sarebbe importante ritrovare una maglia da titolare per poi restituirla contro la Juve a Miranda“.

Skriniar: “Real o Barça? Io il mio futuro lo vedo…”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl