GdS - Rodriguez: "Il rigore nel derby non c'era ma si poteva dare. Ora puntiamo in alto"

GdS – Rodriguez: “Il rigore nel derby non c’era ma si poteva dare. Ora puntiamo in alto”


Ricardo Rodriguez è stato per lungo tempo accostanto all’Inter, poi il Milan che in estate ha comprato di tutto e di più lo ha fatto suo e lui ha ripagato tutti rivelandosi l’uomo derby.

RODRIGUEZ “IL RIGORE SU D’AMROSIO NON C’ERA, MA SI POTEVA DARE”

Una battuta fino ad un certo punto visto che proprio lui ha commesso l’ingenuo fallo su Danilo D’Ambrosio nel derby che ha permesso a Maurito Icardi di siglare la sua tripletta e all’Inter di portare a casa i tre punti scavando quel solco tra le due parti di Milano che ad oggi fa registrare -11.
Alla vigilia di un’altra sfida diretta per il Milan che vedrà la squadra di Montella sfidare il magico Napoli di Sarri, il terzino rossonero si è fermato ai microfoni della Gazzetta dello Sport.  Naturalmnete ha sottolineato le buone prestazioni del Mialn che è stato molto sfortunato soprattutto negli scontri al vertice, poi ammettendo di puntare molto di più sull’Europa League, ha detto che non bisogna dimenticare il campionato, prima di ritornare sul rigore e lanciare una frecciata ai nerazzurri. “La mia trattenuta su D’Ambrosio? Il rigore non c’era, la palla era già andata, ma comunque si poteva dare”. La gufata finale non poteva risparmiarsela: “Per lo scudetto bisognerà fare attenzione all’Inter…”.

A buon intenditor…




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl