CdS – L’Inter punta al primo posto. Contro l’Atalanta sugli spalti ci saranno oltre 50 mila tifosi

E’ finita la pausa dovuta ai play-off Mondiali. L’Italia resta fuori. Riprende il campionato e domenica sera sarà Inter-Atalanta. I tifosi interisti non hanno dimenticato il loro amore per il colori e la maglia. Domenica, proprio per sostenere la squadra, si attendono oltre 50 mila ultras.

Inter che punta al primo posto

Se Juventus e Napoli venissero frenate rispettivamente da Milan e Sampdoria e se l’Inter riuscisse a conquistare i 3 punti contro la formazione atalantina, allora riuscirebbe a conquistare il primo posto in classifica. Questo lo sanno bene i tifosi interisti, che affollano i botteghini.

La sosta per le nazionali non ha diminuito l’entusiasmo che c’era in casa Inter. Dopo i 78 mila spettatori presenti nel derby e i 72 mila tifosi presenti contro il Torino, domenica si attendono, come afferma anche il Corriere dello Sport, oltre 50 mila presenze sugli spalti.

Numeri da capogiro

Numeri che fanno girare la testa e che dimostrano il grande amore e la grande passione che provano i tifosi interisti verso la squadra e la società. Tutto merito di mister Luciano Spalletti e del lavoro di fondazione messo in atto dal colosso Suning.

Il primo posto in classifica non è lontano. Non è affatto lontana nemmeno la qualificazione per la prossima Champions League. Obiettivi, questi, che restano vivi nei sogni dei tifosi che domenica sera saranno tutti presenti a sostenere capitan Icardi e compagni.

Impostazioni privacy