Intervista Mazzola: "L'Inter ha una grande mentalità grazie a Spalletti"

Intervista Mazzola: “L’Inter ha una grande mentalità grazie a Spalletti”


A Milano è stata dedicata una via della città a Valentino Mazzola. All’evento era presente il figlio Sandro, vecchia gloria dell’Inter. Sky ha ascoltato l’ex bandiera nerazzurra. Nell’intervista Mazzola parla anche dell’attuale situazione della Beneamata.

INTERVISTA MAZZOLA: “DEDICA EMOZIONANTE”

Queste le parole di Sandro Mazzola.Mi sono subito emozionato, è importante ed è un bel ricordo. Quel Torino era il simbolo dell’Italia dopo la guerra: ha unito tutta la gente. Quando andai in Brasile con l’Italia, mi parlarono del Grande Torino, in grado di insegnare calcio in tutto il mondo, anche lì, dove si ritengono i migliori”. 

Spazio anche a domande sull’Italia:La partita di stasera è la prova che oggi c’è più tecnica e meno improvvisazione, ma l’Italia mi piace a prescindere”. Sull’Inter:A me questa squadra piace, c’è tanto da lavorare. Luciano Spalletti, però, le ha restituito la mentalità da Inter, da grande squadra”.

Fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl