Colidio, il giovane ex Boca Juniors che ha stregato l'Inter Primavera

Colidio, il giovane ex Boca Juniors che ha stregato l’Inter Primavera: ecco quanto è costato


E’ stato uno dei colpi estivi in ottica Primavera. Ma Facundo Colidio, in poco tempo, si è rivelato uno dei migliori acquisti dell’Inter.

COLIDIO, L’EX XENEIZES SI PRENDE L’INTER

Calcio e Finanza, infatti, sottolinea come il classe 2000, prelevato dall’Argentina in estate e tra i protagonisti del Sudamericano Under 17 con due gol al Perù nel 3-0 in finale. Il suo acquisto era previsto per gennaio, ma è ora un perno della Primavera. La prova è il suo primo gol in nerazzurro in rovesciata contro il Verona. Il tutto in attesa della prima convocazione nella prima squadra.

Ma quanto è costato il giocatore? Il Boca Juniors ha rivelato, tramite il bilancio chiuso in utile per 20 milioni di euro, i numeri delle cessioni. La più importante di queste riguarda proprio Colidio, ceduto per 7 milioni di euro all’Inter. In questo modo, il club nerazzurro ha ottenuto il 100% dei diritti federativi e il 100% dei diritti sportivi.

fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl