Ivan Perisic da 7,Brozovic promosso.La Croazia si qualifica per Russia '18

CdS – Ivan Perisic da 7, Brozovic promosso. La Croazia strappa il pass per Russia 2018


Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, secondo il Corriere dello Sport, hanno entrambi fatto una buona prestazione con la propria nazionale croata. Croazia che, grazie allo 0 a 0 contro la Grecia, è riuscita a prendersi il pass per i Mondiali in Russia del 2018.

Ivan Perisic, voto 7

Secondo il giudizio del Corriere dello Sport, Ivan Perisic, il Terribile, si merita un 7 in pagella. Le sue prestazioni sono sempre più che positive. Sia in attacco che in difesa, Ivan, conferma la sua straordinaria forma, dimostrandosi uno dei migliori esterni d’Europa, in questo momento. Dunque, l’Inter può essere soddisfatta di non aver fatto partire il croato in estate. Quando Perisic è in difesa, salta e respinge di testa le azioni avversarie. Quando è in attacco è sempre propositivo e lascia il segno. Il legno preso nel finale del primo tempo sta ancora tremando.

Marcelo Brozovic, voto 6

A differenza del connazionale Ivan Perisic, Marcelo Brozovic, secondo il Corriere dello Sport, raggiunge la semplice sufficienza. Accanto ad un compagno di reparto come Rakitic, Brozovic non deve far altro che gestire la manovra, abbassando o alzando il ritmo quando è necessario. Appare poco, rispetto a Perisic, ma è sempre presente.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl