Capello: "Salvare il Jiangsu meglio che vincere"

Capello: “Salvare il Jiangsu meglio che vincere”


Capello Inter, il tecnico parla dei nerazzurri e della sua esperienza al Jiangsu

Capello Inter: “Spalletti tecnico intelligente”

Fabio Capello, fra Serie A e Cina. Un’intervista a tutto tondo quella concessa dal tecnico di Pieris al Quotidiano Sportivo. Si racconta, parlando dell’emozionante salvezza conquista alla guida del Jiangsu Suning: “Mi sono tolto lo sfizio di prendere una squadra in zona retrocessione e condurla alla salvezza. In barba a tutti quelli che mi ritenevano capace di fare grandi cose solo con grandi squadre; ecco, io ho salvato una squadra che sembrava condannata, traendone immensa soddisfazione. Ho provato cosa vuol dire guardare di continuo la classifica, non per vedermi in testa ma sul fondo, dove sembra che non ce la farai mai. Salvarsi è stato emozionante più di una vittoria. Ora i cinesi sono indietro nel calcio, ma fra una decina d’anni saranno al passo“. Continua parlando di Serie A e di Inter: “L’unica novità è il Napoli. Ero in Brasile con Bielsa, Tite, Paneira ed erano d’accordo con me: di nuovo c’è solo il gioco del Napoli. Peró è troppo facile vincere quando si gioca bene, le vere squadre vincono anche nelle avversità. La Juve è sempre lì, l’Inter ha un allenatore intelligente che ha lavorato alla grande sul mercato dell’anno prima, il Milan sta lavorando sul mercato nuovo“.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl