Spalletti stravede per André Ayew, ma il nuovo tecnico Moyes vuole tenerlo al West Ham

Spalletti stravede per André Ayew, ma il nuovo tecnico Moyes vuole tenerlo al West Ham


Freschi dell’avvenuta staffetta tra l’esonerato Slaven Bilic e il nuovo tecnico David Moyes, i giocatori del West Ham vedono le precedenti gerarchie oramai azzerate, con l’ex Everton e Manchester United che è pronto a rivalutare anche chi, nella precedente gestione, era finito ai margini.

SPALLETTI VUOLE AYEW

E’ da leggersi in quest’ottica la notizia proveniente dal Ghana, secondo la quale la stella locale Andrè Ayew sarebbe di colpo tornata nei piani del club londinese. Dopo che era a lungo parso in odore di cessione nel prossimo mercato di gennaio. Moyes, invece, avrebbe chiaramente fatto capire al ghanese che non intende liberarsi delle sue qualità. Quanto ad Ayew, peraltro, le fonti ghanesi ribadiscono che esiste un insistente pressing di Luciano Spalletti sulla propria dirigenza, col tecnico di Certaldo che stravede per le sue qualità sin dai tempi di Roma e vorrebbe tuttora portare Ayew all’Inter. A questo punto, sembra che il suo sogno non possa realizzarsi neanche nel prossimo mercato di gennaio.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl