Barcellona forte su de Ligt, si libera Vermaelen per l’Inter?

Barcellona forte su de Ligt, si libera Vermaelen per l’Inter?


Matthijs de Ligt è la priorità del Barcellona. Il difensore dell’Ajax è il primo obiettivo per la retroguardia blaugrana, e la dirigenza catalana sta accelerado le operazioni per portare il promettente olandese classe ’99 alla corte di Valverde già a gennaio.

INTER, VERMAELEN SI LIBERA?

Come riporta il Mundo Deportivo. L’eventuale arrivo di de Ligt aprirebbe le porte alla cessione di Vermaelen. Il difensore belga gode della stima di Valverde, ma è considerato il quarto centrale. E le sue possibilità di scendere in campo nel resto della stagione sono molto ridotte.

Il belga vuole giocare di più, soprattutto in ottica Mondiali, e ha già fatto capire al Barcellona la sua volontà. Cambiare aria è una possibilità concreta, della quale Vermaelen parlerà a breve anche con il ct del belgio, Roberto Martinez. Ecco che in questo modo l’ipotesi Inter potrebbe diventare sempre più reale. I nerazzurri cercano un rinforzo affidabile per la propria difesa, e il centrale belga potrebbe rappresentare l’occasione giusta.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl