Inter Atalanta, sarà ancora pienone: attesi 60mila spettatori

Inter Atalanta, sarà ancora pienone: attesi 60mila spettatori


Nonostante il pareggio con il Torino, la fiducia nella squadra nerazzurra non è calata. Lo dimostrano i dati attesi per Inter Atalanta. Gli spettatori potrebbero arrivare a 60mila.

INTER ATALANTA, SKY RIVELA: ALTRO PIENONE A SAN SIRO

Come comunica Sky Sport, la stessa fonte che aveva annunciato il pienone con il Torino, lo spettacolo di domenica verrà replicato il 19. Per il match contro l’ex Gasperini, infatti, saranno attesi almeno 60mila spettatori. Mancano ancora 10 giorni al match, quindi i dati sono da confermare ed in costante aggiornamento. Ma questa non è altro che un’altra prova della fede incondizionata del pubblico di San Siro. Pronto a fornire un’altra splendida cornice per la sfida alla Dea.

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl