Mercato - L'Inter pensa a una nuova collocazione per Gabigol?

Mercato – L’Inter pensa a una nuova collocazione per Gabigol?


Inter che ancora non riesce a trovare una giusta collocazione per provare a recuperare Gabigol. Il brasiliano infatti non sta riuscendo a trovare spazio nemmeno al Benfica e la società nerazzurra sta valutando come risolvere il problema.

PRONTO UN NUOVO PRESTITO?

Inter alla ricerca di una soluzione migliore per Gabigol. Stando a quanto riportato da Record infatti, i nerazzurri sono delusi e preoccupati da quello che sta succedendo in Portogallo.

Con la cessione di Gabigol al Benfica, Suning sperava di recuperare il giocatore, o quanto meno di monetizzare tramite la sua eventuale cessione successiva. Tuttavia il brasiliano non sta trovando spazio nemmeno con le aquile. La tribuna nell’ultima gara è piuttosto emblematica. Perciò l’Inter sarebbe intenzionata a girare l’attaccante in prestito al PSV Eindhoven già a gennaio, dove potrebbe trovare più spazio. L’ultima spiaggia per Gabriel Barbosa potrebbe essere anche il ritorno in patria: Santos, Sao Paulo e Flamengo sarebbero i nomi principali nella corsa all’attaccante 21enne di proprietà dell’Inter.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl