Mancini crede nell'Inter: "Può lottare per lo scudetto"

Mancini crede nell’Inter: “Può lottare per lo scudetto”


Mancini, nonostante sia stato il principale fautore del tracollo dell’Inter dello scorso anno, è tornato a parlare della sua vecchia squadra, ora rimessa in carreggiata da Spalletti.

IN 5 PER LO SCUDETTO

Mancini, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha dichiarato: “La Serie A sta tornando ad essere un ottimo campionato, difficile: il livello si sta alzando rispetto a qualche anno fa. Lo Scudetto? Credo lotteranno in cinque fino alla fine per vincerlo e per giocarsi i posti per la Champions, anche la Lazio non sarà da sottovalutare. L’Inter? Ha iniziato bene la stagione, ma ormai i nerazzurri sono una squadra che è migliorata nel corso degli anni. Se riesce a rimanere lì può giocarsi il campionato. Sono contento per loro”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl