Cds – Ramires,a dicembre per essere “educato”da Spalletti.Sarà un prestito di sei mesi dallo Jiangsu

Come riporta anche il Corriere dello Sport, ,Ramires, il giocatore brasiliano attualmente allo Jiangsu, potrebbe arrivare in prestito all’Inter già a Dicembre. Luciano Spalletti, in questo modo, avrebbe più tempo per lavorare sul giocatore e averlo a disposizione già a Gennaio.

Prestito per 6 mesi

Il difensore dello Jiangsu, Ramires, dovrebbe approdare all’Inter per dare maggiori possibilità di scelta a Spalletti che, attualmente, si ritrova una rosa piuttosto striminzita. La situazione del brasiliano Ramires è nota. L’infortunio rimediato al ginocchio non è grave. E’ interessato il legamento collaterale e non il crociato. Il giocatore si sta già sottoponendo alle terapie e dopo 3 settimane di riposo e vacanza sarà a Milano.

Ramires dovrebbe arrivare in anticipo rispetto alla sessione invernale di mercato. A Dicembre, il mister Luciano Spalletti, potrebbe già lavorare con il ragazzo ed “educarlo”, cosi da averlo pronto alla ripresa del campionato, dopo la sosta natalizia.

Altri due o tre innesti

Oltre all’arrivo del difensore Ramires, l’Inter dovrebbe effettuare altri due o tre innesti, sopratutto riguardo il centrocampo e la trequarti. Per il centrocampo sono tanti i nomi, come ad esempio Vidal, mentre per la trequarti si fa sempre più forte il nome di Pastore. Se l’infortunio di Icardi dovesse causare più problemi del previsto allora la società nerazzurra dovrà anche pensare a un innesto in attacco.

Impostazioni privacy