Intervista Spalletti prima di Inter-Torino: “Ci vorrà molta concentrazione”

Intervista Spalletti prima di Inter-Torino: “Ci vorrà molta concentrazione”
spalletti

Tra poche ore l’Inter scenderà in campo a San Siro con il compito di battere il Torino e volare in vetta per qualche ora. In un’intervista Spalletti ha presentato il match, definito non senza insidie.

INTERVISTA SPALLETTI: “PARTITA PIENA DI TRAPPOLE”

Queste le parole del tecnico nerazzurro a Premium Sport: Belotti è uno di quei calciatori che sposta gli equilibri della classifica. Non averli a lungo li ha penalizzati. Sia lui che Icardi si giocheranno il titolo di capocannoniere insieme a Dzeko e Mertens. Ce ne sono molti come loro nel nostro campionato, direi 6-7. La partita con il Torino è piena di trappole belle grosse, perché loro sono una squadra tosta, molto forte dal punto di vista fisico e qualitativo. Dovremo essere squadra, cercando di essere attenti su tutte le possibili reazioni”.

Fonte foto: screenshot Youtube.

Nato in provincia di Salerno nel 1992. Le mie passioni sono le serie tv, i videogame e ovviamente lo sport, in particolare il calcio e l'Inter. Il mio obiettivo è diventare un telecronista sportivo.

Gestione cookie