RILEGGI LIVE PRIMAVERA Inter-Hellas Verona 1-0: eurogol di Colidio

Ricomincia dal Verona il cammino dell’Inter Primavera. Dopo la pesante sconfitta contro il Genoa, la formazione di Stefano Vecchi si lancia alla ricerca dei tre punti per continuare a fare bene.

LIVE INTER-HELLAS VERONA: SI COMINCIA!

90’+3: Triplice fischio del direttore di gara: Inter batte Hellas Verona 1-0

90’+2: Ammonito Rada tra i nerazzurri.

90’+1: 3 i minuti di recupero.

90′ Danso prova a chiudere i conti ma la sua doppia conclusione viene respinta dalla difesa dell’Hellas.

88′ Terzo cambio per l’Inter: fuori Zaniolo, dentro Sala. Esce uno tra i migliori in campo, apparso stanco in questa fase.

84′ ZANIOLO! Conclusione troppo centrale del dieci nerazzurro: Borghetto blocca ed evita il 2-0 dell’Inter.

82′ Secondo cambio per l’Inter: esce uno spento Mutton, dentro Odgaard.

79′ ROVER! Il neoentrato tra i nerazzurri prova a siglare il 2-0, ma Borghetto si distende sul destro dell’interista e para in due tempi. Inter sempre pericolosa quando attacca.

78′ Primo intervento della ripresa per Dekic: conclusione di Stefanec dal limite, ma il portiere nerazzurro blocca facilmente.

77′ Terzo cambio per il Verona: esce Dentale, entra il nigeriano Amayah

75′ Secondo cambio per l’Hellas Verona: fuori Danzi, dentro Toccafondi.

73′ Contropiede Hellas: quattro contro tre per gli ospiti, ma la difesa interista prende bene le misure e ferma il Verona.

70′ Danso prova a chiudere il match, ma il centrocampista nerazzurro cicca la conclusione e non trova la porta di Borghetto.

67′ Primo cambio anche per i nerazzurri: fuori l’autore del gol Colidio, dentro Rover. L’attaccante argentino abbandona il campo dopo un infortunio alla caviglia in occasione del gol.

66′ GOL DELL’INTER! COLIDIO! Mezza rovesciata dell’argentino su cross dalla sinistra di Zaniolo. Gol capolavoro per l’attaccante nerazzurro, all’esordio in campionato.

63′ Funziona bene l’asse Zaniolo-Colidio: i due si cercano spesso e si rendono pericolosi, con la difesa avversaria che non riesce a contenerli.

60′ Primo cambio della gara: nell’Hellas Verona fuori Saveljevs, dentro Aloisi

58′ MUTTON! Traversa dell’attaccante nerazzurro su cross di Valietti: colpo di testa di Mutton e palla all’incrocio dei pali. E’ il numero nove dell’Inter il più pericoloso tra i ragazzi di Vecchi.

55′ Inter ancora pericolosa. Zaniolo difende palla al limite dell’area e allarga per Corrado: cross dalla sinistra, sponda di testa di Colidio e ancora Zaniolo manca il tocco decisivo ad anticipare Borghetto.

52′ ZANIOLO! Sinistro a incrociare del trequartista nerazzurro da posizione defilata e palla alta sulla traversa.

51′ MUTTON! Prima occasione del secondo tempo: il numero 9 scappa via sulla sinistra e si accentra, ma conclude debolmente tra le braccia di Borghetto.

46′ Inizia il secondo tempo di Inter-Hellas Verona, con il primo pallone gestito dagli ospiti.

45′ Finisce senza recupero il primo tempo di Inter-Hellas Verona.

43′ Altra occasione per i nerazzurri: azione insistita di Gavioli da destra, palla al centro e indecisione di Borghetto, ma Zaniolo non ne approfitta.

42′ GAVIOLI! Cross dalla sinistra di Corrado, velo di Colidio per Gavioli che calcia alto da posizione ravvicinata.

41′ Danso manca lo stop da ottima posizione, poi Rada ci prova dalla distanza ma la palla finisce alta sulla traversa.

39′ Prima vera palla gol per l’Hellas Verona: destro dal limite di Tupta e palla che esce di pochissimo alla sinistra di Dekic.

35′ MUTTON! Colidio da sinistra cerca il suo partner d’attacco a centro area: Mutton svetta ma schiaccia il pallone di testa tra le braccia di Borghetto.

34′ Azione insistita di Zaniolo dalla sinistra che entra in area e va giù: i nerazzurri chiedono il calcio di rigore ma l’arbitro lascia correre.

32′ Giallo per Cherubin: primo ammonito dell’Hellas Verona

26′ Primo ammonito della gara: giallo per Danso sulla trequarti nerazzurra.

25′ Hellas Verona che alza il proprio baricentro e conquista un corner con Cherubin: nulla di fatto dalla bandierina.

20′ Prima incursione dell’Hellas Verona con il destro di Saveljevs ribattuto dalla difesa nerazzurra.

18′ ZANIOLO! Inter in ottimo momento di forma: sponda di Mutton e destro al volo di Zaniolo con palla alta sulla traversa.

17′ Arrivano proteste dalla panchina nerazzurra: il direttore di gara allontana il preparatore dei portieri Brivio dal terreno di gioco.

13′ GAVIOLI! Errore imperdonabile per il centrocampista nerazzurro da due passi. Ottima percussione dalla sinistra di Colidio e palla al centro per Gavioli che in estirada calcia a lato.

11′ ZANIOLO! Filtrante per Colidio che di prima intenzione cerca Zaniolo: sinistro bloccato da Borghetto da posizione defilata.

8′ VALIETTI! Occasione da fuori per il terzino nerazzurro, ribattuto dal difensore, dopo un’ottima azione di Danso sulla sinistra.

5′ Situazione da monitorare in chiave terreno di gioco: peggiorano le condizioni meteo e squadre costrette a giocare con lanci lunghi.

1′ Pronti via e prima occasione per Colidio: l’argentino faccia a faccia con Borghetto si fa parare la conclusione.

 

Le formazioni ufficiali del match:
INTER (4-3-1-2): 1 Dekic; 2 Valietti, 6 Bettella, 4 Nolan, 3 Corrado; 7 Gavioli, 5 Rada, 8 Danso; 10 Zaniolo; 11 Colidio, 9 Mutton.
All: Vecchi

HELLAS VERONA (4-3-2-1): 1 Borghetto; 2 Nigretti, 4 Baniya, 5 Perazzolo, 3 Corradini; 9 Cherubin, 6 Danzi, 10 Saveljevs; 8 Stefanec, 7 Dentale; 11 Tupta.
All: Porta

 

Impostazioni privacy