Condò: “La base di partenza dell’Inter di Spalletti è la voglia di riscatto”

Condò, giornalista di Sky Sport, intervistato dal sito Numero-Diez, ha speso parole al miele per il fautore della rinascita nerazzurra, Luciano Spalletti.

IMPATTO ECCELLENTE DI SPALLETTI

Condò ha dichiarato: “Non puoi cambiare la mentalità se non dai più sicurezza alla squadra, e la sicurezza proviene da un’idea di gioco chiara e precisa. Inoltre l’Inter, non avendo le coppe, può permettersi di giocare con una formazione stabile e ben definita, senza ricorrere ad un eccessivo turnover. Quando una squadra va bene c’è sempre un circuito virtuoso e una cosa alimenta l’altra”.

“L’impatto di Spalletti sul pianeta Inter è stato eccellente ed è stato facilitato anche dall’orrenda passata stagione dei nerazzurri, che ha stimolato i giocatori nel fare meglio con un nuovo allenatore, il quale sa imporsi e ha saputo riportare orgoglio all’interno dello spogliatoio. La base di partenza sulla quale è nata l’Inter di Spalletti è stata quindi il senso d’orgoglio e di riscatto, il desiderio di dimostrare di valere più di quel che si è visto negli anni passati”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy