Verso Verona-Inter: le probabili formazioni. Joao Mario scalpita ma…

Dopo la convincente vittoria contro la Sampdoria, anche se arrivata con il brivido nel secondo tempo, l’Inter tornerà in campo contro il Verona per continuare la sua scalata verso le posizioni alte della classifica. Mentre la squadra di Pecchia è a caccia di punti preziosi per la salvezza.

VERONA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, Pecchia è ancora in piena emergenza per quanto riguarda il pacchetto arretrato e potrebbe confermare la linea schierata a Bergamo. A centrocampo possibili conferme per Fossati e Bessa, ma preme il rientrante Bruno Zuculini mentre in attacco stavolta Pazzini dovrebbe spuntarla dal primo minuto su Kean.

La formazione dell’Inter ormai non è più un mistero, con Spalletti che conferma lo stesso 11 da tre gare consecutive e potrebbe farlo anche per la quarta. Ma Joao Mario scalpita e potrebbe prendere il posto di uno tra Borja Valero e Gagliardini, comunque favoriti. Dalbert resterà ancora a guardare dalla panchina, con Nagatomo e D’Ambrosio confermati.

VERONA (4-4-2): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Verde, B. Zuculini, Bessa, Fares; Cerci, Pazzini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Impostazioni privacy