Luciano Spalletti rianima Yuto: ora è “NagaNuovo”

Tra i nerazzurri che sembrano rinati sotto la gestione di Luciano Spalletti, c’è anche Yuto Nagatomo. Il giapponese, secondo La Gazzetta dello Sport, è ora NagaNuovo.

NAGATOMO E’ NAGANUOVO: MAI COSI’ BENE IN NERAZZURRO

Secondo la rosea, infatti, ora c’è una situazione di calma, dopo anni in cui il rapporto sembrava interrompersi. Il contratto del giapponese scade nel 2019. Dopo aver rifiutato il Manchester United e dopo il ricambio di terzini, che ha portato Cancelo e Dalbert a Milano, ora l’ex Cesena sembra un punto fermo dell’Inter. Situazione diametralmente opposta a quanto visto, ad esempio, dopo l’errore che, lo scorso anno a San Siro, propiziò il gol di Callejon in Inter-Napoli:Sono stato trattato come un criminale”, il suo commento sui social.

Ora, è un giocatore e una persona nuova, come testimonia anche il suo messaggio su Instagram dopo il match di martedì. “Con la Sampdoria credo di aver giocato la mia miglior partita in nerazzurro. Sono orgoglioso di scendere in campo con questa maglia. L’Inter è nel mio cuore, e sono orgoglioso dei miei compagni”.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy