L'Assemblea degli Azionisti approva il bilancio 2016/2017

L'Assemblea degli Azionisti approva il bilancio 2016/2017

Si è conclusa da pochissimi minuti l'Assemblea degli Azionisti per l'approvazione del bilancio 2016/2017. La dirigenza nerazzurra, nell'incontro di questa mattina, ha verificato il fatturato che si attesta sui 318,2 milioni di euro. Una cifra che indica un surplus di 78,4 milioni e del 32,7% rispetto all'esercizio precedente. Come leggiamo sul sito inter.it, la perdita di esercizio risulta soddisfare i criteri stabiliti dal Financial Fair Play per l'anno fiscale 2016/2017, in attesa dell'approvazione formale dell'UEFA.

 

OLTRE AL BILANCIO, APPROVATA ANCHE LA RICOSTITUZIONE DEL CDA

Oltre ai risultati finanziari dello scorso anno, nell'Assemblea degli Azionisti di questa mattina è stata approvata la ricostituzione del Consiglio di Amministrazione. Questo lo schieramento del CDA: Erick Thohir, Handy Purnomo Soetedjo, Nicola Volpi, Alessandro Antonello, Yang Yang, Mi Xin, Zhang Kangyang, Ren Jun, Liu Jun. Confermata, come leggiamo, la presenza di Alessandro Antonello in occasione dell'incontro di oggi. "I risultati attesi dalla Società si stanno già manifestando, grazie al percorso tracciato dalla Proprietà che porterà ottime prospettive di sviluppo", questo un estratto del comunicato presente sul sito inter.it.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram