Quagliarella: "San Siro è sempre emozionante. Peccato per il terzo gol"

Quagliarella:

Nel post-match di Inter-Sampdoria Quagliarella è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio. Ecco le parole dell'attaccante blucerchiato dopo il match di San Siro.

LE PAROLE DI QUAGLIARELLA

"Peccato per il terzo gol, siamo partiti bene poi abbiamo regalato mezz'ora abbondante all'Inter, che ci può anche stare a San Siro. Ma abbiamo dimostrato che giocando come sappiamo possiamo toglierci delle soddisfazioni. San Siro? Sempre emozionante, mi ispira anche se preferisco segnare per fare risultato, oggi purtroppo non è andata così. Zapata è uno che tiene botta, gli piace partire palla al piede, far sentire la sua fisicità. Io provo a stargli vicino e far sentire la mia presenza in area. Con lui possiamo giocare più palla lunga perchè sa anche tenere palla. Giampaolo è cambiato tanto in questi anni, capisce le caratteristiche di ogni giocatore e cuce un vestito addosso a ognuno. A noi attaccanti chiede pressioni e quindi dobbiamo essere al top fisicamente. Il suo miglioramento è evidente e si vede. Ha delle idee stupende".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram