Rassegna Stampa: “Bufera su Bonucci. Juve, così si gode!”

 

Nelle prime pagine sportive in edicola oggi, protagonista la nona giornata di Serie A. Vittorie per Juventus, Lazio e Roma, mentre nella partita più importante del week end Napoli e Inter non vanno oltre il pareggio.

Sul Corriere dello Sport: “Khe Juve!”, i bianconeri vincono grazie alla tripletta di Khedira. In alto invece: “Bufera su Bonucci”, il difensore rossonero si fa espellere e inguaia il Milan che non va oltre il pareggio contro il Genoa. Infine: “Romane in volo”, Roma e Lazio vincono contro Torino e Cagliari, continuando la risalita della classifica.

“Juve, così si gode!” per Tuttosport, i bianconeri riescono a vincere alla Dacia Arena per 6 a 2 con tre gol del centrocampista tedesco, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Mandzukic. Di spalla invece spazio al Milan: “Pari e follie: rosso a Bonucci e Montella attacca la Var”, i rossoneri non trovano la vittoria a San Siro contro il Genoa anche a causa dell’espulsione di Bonucci, dopo una decisione rilevata dalla video assistenza.

Impostazioni privacy