Gds - Sei bombe carta lanciate dai napoletani

Gds - Sei bombe carta lanciate dai napoletani

Ieri sera a Napoli si è potuto ammirare lo stadio San Paolo quasi stracolmo.  Tuttavia, per quanto riguarda le situazioni di ordine pubblico, come diverse volte  capita nello stadio partenopeo, ci sono stati alcuni problemi causati dal lancio di bombe carta da parte dei tifosi napoletani all'indirizzo dei supporter nerazzurri, giunti fino al capoluogo campano per assistere al match.  Questi aggiornamenti riportati dalla Gazzetta Sportiva di oggi:

"Ben sei bombe carta sono state lanciate dalla Curva A all’indirizzo del settore ospiti, durante tutto l’arco della partita. Boati fragorosi che hanno spaventato tutti, a partire ovviamente dai sostenitori dell’Inter. Per fortuna, si sono infrante sulla rete metallica che protegge l’anello inferiore della "gabbia" dove erano stipati più di 800 tifosi della squadra di Spalletti (un altro migliaio almeno era sparso negli altri settori del San Paolo). Probabile, anzi praticamente certo, che arriveranno sanzioni per il Napoli da parte del giudice sportivo, a titolo ovviamente di responsabilità oggettiva".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram