GdS - Joao Mario: occhi puntati su Napoli. Brozovic ancora fuori

GdS - Joao Mario: occhi puntati su Napoli. Brozovic ancora fuori

Arriva il sereno su Joao Mario. Il portoghese, messo fuori causa da una tonsillite nel derby di domenica, prova ad accelerare i tempi per la gara di Napoli, in programma sabato sera (ore 20,45). Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, l'ex Sporting Lisbona ieri ha lavorato in palestra, per poi dedicarsi ad un po' di corsa al coperto. La febbre è passata martedì, ed oggi potrebbe aumentare i carichi ed allenarsi all'aperto. L'obiettivo per il 24enne è ottenere la convocazione per Napoli ed essere a disposizione di Luciano Spalletti.

JOAO MARIO IN FORSE, BROZOVIC ANCORA K.O.

Assetto tattico confermato per Spalletti, viste le condizioni ancora incerte di Joao Mario. Per Brozovic invece sarà impossibile vederlo a Napoli: il croato rientrerà probabilmente contro il Verona o con il Torino. Ancora Gagliardini-Vecino sulla linea mediana al San Paolo, con Borja Valero più avanzato. Queste le possibilità tra le mani del tecnico nerazzurro, con il ruolo da trequartista che sembra ancora improbabile per Candreva.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram