RASSEGNA STAMPA – “Inter da Scudetto”

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter. Il Corriere dello Sport non bada alla scaramanzia e dichiara: Inter sei da scudetto”. 

TS – ECCO CHI E’ IL LISBONA

Dalle parti di Torino il derby di Milano è già stato scordato. Milanesi assenti dalla prima pagina e quindi spazio alle due forze cittadine Juventus e Torino. Bianconeri impegnati in Portogallo a Lisbona contro lo Sporting. Lungo report dedicato ai biancoverdi lusitani. Poi Torino: i granata stanno vivendo un momento difficile e il quotidiano si chiede del perchè non arrivi un cambio modulo per sfruttare meglio la rosa. Infine spareggi mondiali: oggi è il gran giorno! Nel pomeriggio l’Italia saprà chi affronterà tra Grecia, Irlanda, Irlanda del Nord e Svezia.

CDS – INTER DA SCUDETTO

Se a Torino si sono dimenticati dello straordinario derby di domenica a Roma è successo l’opposto. 30 esperti sono stati interrogati sulle possibilità nerazzurre di vincere lo scudetto è il parere è quasi un plebiscito: l’Inter può ambire al trofeo nazionale più prestigioso. Spazio poi al Napoli, chiamato ad affrontare il City in Champions. Sfida che vedrà opporsi i due migliori giochi d’Europa, per la gioia degli amanti del bel calcio. Spazio anche a Roma e Juventus chiamate agli esami Chelsea e Sporting Lisbona. Infine anche qui spazio ai sorteggi mondiali, l’Italia conoscerà il proprio destino.

Candreva a Che tempo che fa: “Felicissimo per il derby. Io tifoso della Roma? Dico che…”

Impostazioni privacy