GdS - Icardi re di Milano e ora il Napoli deve...

GdS - Icardi re di Milano e ora il Napoli deve...

L'uomo del giorno è senz'altro lui: Mauro Icardi. Il centravanti argentino con la tripletta di ieri sera si è guadagnato le prime pagine di tutta la nazione. Ecco l'elogio a lui dedicato da La Gazzetta dello Sport. 

ICARDI IL RE MIDA DEL GOL

Ogni palla che tocca la trasforma in gol. Mauro Icardi spegne le critiche sul suo rendimento nell'ultimo mese con una tripletta da urlo. La Gazzetta dello Sport lo esalta:  “Il Napoli vola, ma l’Inter è lì a due passi e sabato è già scontro diretto. Prima contro seconda, splendido scherzo del calendario: ancora presto per decidere il campionato, ma intanto sono loro le migliori per punti, gioco e personalità, naturalmente con la Lazio. Il resto del gruppo insegue. Il Napoli va a memoria, ma l’Inter ha un Icardi meraviglioso al quale riesce quello che faceva Higuain proprio con Sarri un paio di anni fa. Il più incredibile dei derby, 3-2 al 90’ su rigore, passerà alla storia per la tripletta dell’argentino: che poi abbia contribuito Rodriguez, con la sua "follia" in area su D’Ambrosio, è questione da psicanalisi. Resta un’Inter che ci ha creduto fino alla fine e che può solo crescere, e un Milan dalla personalità multipla: inferiore per un tempo, poi scatenato al punto da recuperare dallo 0-1 e dall’1-2. L’ultimo minuto però è stato fatale: terza sconfitta consecutiva e crisi che si aggrava, compresa la posizione del tutto sommato incolpevole Montella, nel giorno più beffardo. Nel quale il derby poteva anche finire in parità. Coraggiosi i rossoneri, ma una categoria sotto”.

INTERTAG – Derby: Mauro Icardi è pura libidine!

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram