Derby Milano - La moviola della Gazzetta dello Sport, Tagliavento promosso

Derby Milano - La moviola della Gazzetta dello Sport, Tagliavento promosso

Derby Milano che si è deciso al 90 esimo minuto con un rigore di Icardi. La Gazzetta dello Sport ha offerto la sua valutazione della terna arbitrale, giudicando gli episodi da moviola.

TAGLIAVENTO PROMOSSA, DECISIONI CORRETTE

Derby Milano che, nonostante sia stato risolto da un rigore allo scadere, non potrà, checché ne dicano allenatori e dirigenti rossoneri, lasciare strascichi e polemiche. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, Tagliavento ha arbitrato egregiamente, dimostrandosi all'altezza del grande palcoscenico. Bravo tutto il team arbitrale ad annullare il goal in fuorigioco di Musacchio e bravo il direttore di gara a dare il rigore senza nemmeno aspettare il verdetto della Var: decisione ineccepibile e rigore limpido. Giusto anche non dare il secondo giallo a Vecino per fallo involontario di mano. Unica pecca: non avere interrotto il gioco su un evidente tocco con la mano di Biglia a centrocampo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram