Bergomi: “Felice per il derby, l’Inter ha meritato. Sul rigore dico che…”

Bergomi: “Felice per il derby, l’Inter ha meritato. Sul rigore dico che…”
Fonte foto: screen Youtube

Intervenuto ai microfoni di Radio 24nel corso di ‘Tutti Convocati’, Giuseppe Bergomi parla a tutto tondo del derby vinto ieri dall’Inter.

BEPPE BERGOMI TORNA A PARLARE DEL DERBY

“Sono felice per la vittoria, penso che l’Inter abbia meritato di vincere. Il rigore decisivo? Resto dell’idea che sia netto. Se fossi stato in Vincenzo Montella mi sarei infuriato con Ricardo Rodriguez. Poi, contatti come questo col Var sono diminuiti drasticamente, ecco perchè è stato un errore. Sul secondo gol nerazzurro, vedo invece più l’errore di Leonardo Bonucci. Nel primo grandi meriti vanno dati ad Antonio Candreva e Mauro Icardi. Scudetto? Continuo a pensare che Napoli e Juventus siano superiori all’Inter. Ma nerazzurri hanno grande tenuta mentale”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie