CdS - Sarà un derby planetario: tutti i numeri

CdS - Sarà un derby planetario: tutti i numeri

Dopo che negli ultimi anni il Derby di Milano era stato un appuntamento di fatto minore, stavolta siamo di fronte senza dubbio a un evento planetario. Stadio esaurito, record d'incasso, vip a gogò e un pubblico mondiale ad assistere a questo Inter-Milan che si preannuncia scoppiettante.

DERBY PLANETARIO: TUTTI I NUMERI

Impossibile stabilire la platea virtuale, visto che i dati di coloro che in Cina vedranno la stracittadina milanese in streaming possono essere solo stimati. Ma di certo l’orario d’inizio  non è favorevole come quello del derby di ritorno dello scorso campionato, sottolinea il Corriere dello Sport. Allora gli spettatori potenziali in tutto il mondo erano 643 milioni. Magari stavolta saranno qualcosa in meno anche se i numeri delle tv rimangono di tutto rispetto. Oltre 40 broadcasters che trasmetteranno il segnale in più di 180 Paesi. In totale gli operatori dell’informazione accreditati sono più di 450, con oltre 200 giornalisti in tribuna stampa e più di 50 fotografi. I cancelli saranno aperti alle 17,45 e forze dell’ordine e steward presidieranno l’interno e l’esterno dell’impianto anche se da anni il derby non ha più fatto registrare problemi di ordine pubblico. Attese coreografie molto belle. Le due curve ci lavorano da settimane e già da ieri sono iniziati i “lavori” sugli spalti. Proseguiranno stamani".

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram