Spalletti a PS: "Così ha un sapore bellissimo. Mauro è stato grandioso"

Spalletti a PS:

Il tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti, ha parlato della vittoria della sua Inter ai microfoni di Premium Sport: "Vincere così ha un sapore bellissimo. Vincere queste partite qui ti dà entusiasmo. Siamo stati bravi, professionisti fino in fondo. In dei momenti però siamo stati anche in difficoltà". E sul derby della Madonnina: "Milano ha un derby bellissimo e deve essere uno spettacolo così bello al di là della vittoria".

SPALLETTI: "ALCUNI MOMENTI DIFFICILI. ICARDI GRANDIOSO"

Nono solo i tre punti: per Spalletti ci sono stati anche momenti non facili. Le parole: "In alcuni momenti nel secondo tempo non siamo riusciti a palleggiare da un lato all'altro. Montella è stato bravo ad alzare la palla. Non è stato facile: devi guadagnarla, pulirla e giocarla per quelli lì davanti". E i complimenti del tecnico per il suo nove si sprecano: "Oggi Mauro è stato grandioso. Nonostante le responsabilità, ha anche l'umiltà di ascoltare cosa gli si dice, e la sua mano diventa fondamentale per la squadra. Riesce a creare lo spazio per andare ad attaccare, invece di galleggiare sulla linea difensiva. Per l'età che ha, si prende tutte le responsabilità e le sviluppa a modo suo". In chiusura, il pensiero al Napoli e ai tifosi: "Avversario fortissimo davanti, ma con questa maglia abbiamo l'obbligo di mandare un messaggio a quella gente che ci è stata vicino questa sera".

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram