Fassone a PS: "Partita a sé. Pensavo di arrivarci con qualche punto in più"

Fassone a PS:

Marco Fassone, frontman rossonero in vista del derby, ha parlato così ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio: "Il derby non lascia spazio a retropensieri, è una partita a sé. Vogliamo portare il Milan in alto e andiamo avanti con coerenza. Con il must di vincere ci saremmo comunque arrivati al derby. Pensavo però di arrivare al derby con qualche punto in più".

FASSONE: "MERCATO GIUSTO, PUNTIAMO ALLA CHAMPIONS"

Alla domanda sulla costruzione forse troppo rivoluzionaria della rosa, Fassone risponde così: "Crediamo che fosse giusto comprare tutti quei giocatori. Abbiamo ragionato sia per tecnica che per economia e pensavamo che quest'anno fosse necessario intervenire in modo profondo. Ne abbiamo parlato a lungo con la proprietà e siamo convinti della scelta fatta. Per rispettare tabelle e piani la Champions è l'obiettivo, sono ancora convinto che potremmo competere per i primi quattro posti. Potrebbe esserci un ritardo di solo un anno, ma sapremo come comportarci".

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram