Primavera Sampdoria-Inter, le pagelle: Mutton scatenato

Torna alla vittoria la Primavera Sampdoria Inter finisce 0-2 per i ragazzi di Stefano Vecchi. Basta un tempo per archiviare la pratica. Ecco le pagelle dei nerazzurri.

PRIMAVERA SAMPDORIA INTER, PAGELLE: MUTTON DA URLO

Pissardo 6.5: Sempre attento al momento di essere chiamato in causa. La Sampdoria non è pericolosissima, ma lui c’è.

Zappa 5.5: Meglio nel primo tempo, ma nella ripresa subisce un po’ le incursioni dello scatenato Curito. Nessun particolare problema dalle sue parti, ma essere più attento.

Nolan 6: In un pomeriggio abbastanza tranquillo, si distingue per eleganza e chiusura sugli attaccanti avversari.

Lombardoni 6.5: Come e più del compagno di reparto al centro della difesa, gestisce bene, e si concede anche il lusso del colpo di testa che chiude la partita.

Sala 6: Appena la partita si sblocca, capisce di potersi concedere sortite offensive. Nella ripresa, così, si riversa in avanti, ma pecca di precisione mancando il possibile 3-0.

Rover 6: A centrocampo è attento e non lascia passare Veips e Tessiore, reggendo l’urto degli avversari.

Emmers 6: Partita da compitino per lui, tiene palla senza rischiare, né in senso negativo né positivo. (Dall’84’ Brignoli sv: poco il tempo concessogli da Vecchi).

Gnoukouri 6.5: Giganteggia in mezzo al campo, ruba palla e salta gli avversari. Uno dei migliori in campo.

Danso 6.5: E’ uno dei più ispirati del centrocampo nerazzurro di Stefano Vecchi.

Mutton 7: Il migliore. Sblocca la partita e nel secondo tempo è uno dei più attivi in una ripresa dai ritmi lenti, sfiorando la doppietta e il 3-0. (Dal 77′ Gavioli 6: Al debutto in Primavera, cerca subito di bagnare l’esordio con una rete, ma per ora va bene così).

Belkheir 5.5: Di fronte alla sua esplosività, ci si aspetterebbe sempre di più, ma lui non premia l’attesa. (Dal 66′ Odgaard 5.5: entra per chiuderla in contropiede e tenere palla, ma non ci riesce benissimo.

Impostazioni privacy