Luca Facchetti: "Fondamentale vincere, ora testa alla Youth League"

Luca Facchetti:

L'Inter Primavera torna alla vittoria. Il 2-0 contro la Sampdoria riporta i nerazzurri in corsa dopo gli stop in campionato. A fine partita, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato Luca Facchetti, al fianco di Stefano Vecchi in panchina.

LUCA FACCHETTI: "NON ERA FACILE VINCERE"

Queste le sue parole: "Come avevo detto anche prima della partita, erano fondamentali i tre punti. Dovevamo portarli a casa. Non era facile, dopo un periodo caratterizzato da un pareggio e da una sconfitta con Chievo e Atalanta. Sapevamo di non poter avere tutti i giocatori a disposizione. Ma anche chi ha giocato oggi ha dimostrato di sapersi far trovare pronto".

Adesso la Youth League: "Adesso riposiamoci, poi da domani prepareremo la sfida alla Dinamo Kiev. Dobbiamo vincere, abbiamo le possibilità di farlo. All'andata abbiamo pareggiato, ma costruendo tantissimo. Alla fine, però, abbiamo concretizzato poco. Il pareggio, però, lascia tutto aperto, possiamo farcela".

fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram