CdS - L'Inter guarda al Derby conscia del proprio cinismo nei finali di gara

CdS - L'Inter guarda al Derby conscia del proprio cinismo nei finali di gara

Inter che prepara il Derby di Domenica consapevole di avere diversi limiti dal punto di vista del gioco, ma anche conscia della propria forza: il cinismo che le ha permesso di strappare moltissimi punti negli ultimi 15 minuti di gara.

INTER SEMPRE PERFETTA NEGLI ULTIMI 15 MINUTI

Inter - Milan sta già scaldando i tifosi di tutta Italia. Tuttavia, come analizzato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri sono forti di un'arma in più e ne sono consapevoli: il proprio cinismo nei finali di gara.

La squadra di Spalletti, infatti, arriva alla stracittadina forte non solo di 7 punti in più in classifica, ma anche di un carattere incrollabile. Ne è la prova che, negli ultimi 15 minuti di gara disputati finora, l'Inter ha siglato ben 8 reti delle 14 complessivamente realizzate, mentre il Milan zero.

Nella stessa porzione di gara i nerazzurri poi non hanno mai subito goal. A differenza dei cugini, che quando vanno in svantaggio tendono a mollare il colpo e a sfiduciarsi. Un dato incoraggiante, che fa ben sperare i tifosi nerazzurri.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram