Maxi Lopez: "Una biografia come Icardi? I libri dovrebbero scriverli..."

Maxi Lopez:

In una lunga intervista al Messagero Veneto l'attaccante dell'Udinese Maxi Lopez ha parlato del suo rapporto con Mauro Icardi.

MAXI LOPEZ: "PRIMA O PO INCONTRERO' ICARDI"

Non ci va leggero l'attaccante argentino su Mauro Icardi. Ecco cosa ha dichiarato: “Se mi disturba la mediaticità sul mio conto a causa della separazione dalla mia ex moglie Wanda Nara? Io non ho mai dato troppo peso a questa faccenda". Se abbia mai pensato di scrivere una biografia come il suo rivale l'argentino ha detto: "Ho ricevuto due-tre offerte, ma non mi reputo uno da biografia. Un libro lo possono scrivere i campioni veri, quelli che hanno davvero qualcosa da raccontare. Prima o poi incontrerò Icardi e gli parlerò. Ma non è che questo pensiero mi tolga il sonno. Infine una domanda su ciò che pensa riguardo le parole di Maradona su Maurito:  "Maradona è uno che non ha filtri, dice quello che pensa. E non parla perché è amico di questo o quello. Io l’ho incontrato solo una volta di persona qualche anno fa per una partita di beneficenza.”

 

 

GdS – Pessimismo per Brozovic, a rischio anche col Napoli

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram