TS – Il colpo di gennaio arriva dalla Cina? Due i nomi per l’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter già attiva per rinforzare la rosa di Spalletti in vista del prossimo mercato di gennaio.

Inter, individuato il centrocampista per Spalletti

Nonostante l’ottimo ruolino di marcia in campionato, Spalletti pensa già al mercato di gennaio. La rosa a sua disposizione va senza dubbio rinforzata, mancando di un paio di tasselli sfumati in estate. Il tecnico di Certaldo necessita di un difensore centrale e di un centrocampista “assaltatore“.

Secondo Tuttosport, il top player non arriverà, ma le soluzioni per ovviare esistono. I nomi in lizza per la trequarti sono quelli di Miguel Almiron dell’Atlanta (9 gol e 8 assist in 29 gare) e Alex Teixeira. Il brasiliano classe 1990, di proprietà del Jiangsu Suning, potrebbe ripercorrere le orme di Sainsbury, arrivato in prestito in nerazzurro lo scorso gennaio. Il suo score è importante (19 gol in 42 match lo scorso anno, 7 in 11 nella stagione corrente), un profilo da non sottovalutare.

Per la mediana, resta viva l’idea Ramires (anche lui del Jiangsu) e Torreira della Sampdoria, che ha una clausola di 25 milioni.

Fonte foto: screen youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook