Nazionale: Icardi non entra, 0-0 per l'Argentina. Miranda e Vecino ok

Nazionale: Icardi non entra, 0-0 per l'Argentina. Miranda e Vecino ok

Mauro Icardi non gioca e l'Argentina fatica. Questa, in sintesi, è stata Argentina-Perù. Alla Bombonera infatti la nazionale albiceleste non è andata oltre lo 0-0 contro la selezione peruviana, complicando così il suo accesso al Mondiale di Russia 2018. Il ct Sampaoli ha tenuto in panchina per tutti i novanta minuti l'attaccante dell'Inter, preferendo Dario Benedetto, nuovo idolo del Boca. Un risultato che complica il cammino dell'Argentina, che sarà costretta a vincere contro l'Ecuador, lontano dalla posizione playoff. Un regalo che arriva dal Paraguay, grazie alla vittoria in rimonta per 2-1 in Colombia, che tiene aperta la porta qualificazione a Icardi e compagni.

MIRANDA E VECINO TITOLARISSIMI IN NAZIONALE

Risultati identici anche per Joao Miranda e Matias Vecino, rispettivamente con il Brasile e l'Uruguay. Il difensore della nazionale verdeoro - che ha pareggiato per 0-0 contro la Bolivia - è sceso in campo per tutti i novanta minuti del match. Stessa sorte per il centrocampista allenato da Tabarez, che non è andato oltre lo 0-0 in Venezuela. Miranda e compagni già qualificati, mentre a Vecino basterà vincere in casa contro la Bolivia, ormai eliminata, per ottenere il pass mondiale.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram