CdS – Vidal, con l’addio di Ancelotti l’Inter ci riprova: pista riaperta?

Il divorzio tra Carlo Ancelotti e il Bayern Monaco potrebbe aver fatto indirettamente un favore all’Inter. Tra i giocatori più legati al tecnico di Reggiolo c’è infatti Arturo Vidal che in estate ha tentennato con le offerte dell’Inter ma che nel 2018 potrebbe approdare a Milano.

Inter di nuovo su Vidal?

Scrive il Corriere dello Sport che l’Inter sta monitorando la situazione di Arturo Vidal dopo che il suo principale sponsor, Carlo Ancelotti, è stato esonerato e il maggior ostacolo alla cessione non esiste più in Baviera.

Con l’arrivo di Sagnol è da verificare quale sarà il ruolo di Arturo nel Bayern anche perché all’esordio del tecnico francese in panchina (2-2 sul campo dell’Hertha), il cileno non è stato utilizzato per problemi fisici, non per scelta tecnica. Le prossime settimane chiariranno la situazione, ma intanto le persone più vicine a Vidal lo descrivono come inquieto.

Sia perché ha paura di perdere la qualificazione a Russia 2018 sia perché la trattativa per il rinnovo del
contratto fino al 2021 ancora non è iniziata e non è detto che si concretizzi. Operazione difficile quella Vidal-Inter ma i rapporti tra i due club restano ottimi, anche se lo spazio per gli extracomunitari è solo uno e dallo Jiangsu potrebbe arrivare uno tra Teixeira o Ramires visto che il campionato cinese finisce a novembre.

Impostazioni privacy