Derby Milano – Kalinic a rischio forfait, il MIlan spera nel recupero

Derby Milano che farà ricominciare con il botto il campionato nerazzurro subito dopo la sosta per le nazionali. I cugini rossoneri, già non in un buon momento di forma, potrebbero dover fare a meno del loro bomber titolare.

DERBY MILANO, I CUGINI SARANNO “SPUNTATI”?

Derby Milano che potrebbe dover fare a meno di Nikola Kalinic. L’attaccante croato infatti è in forte dubbio per il derby con l’Inter del 15 ottobre. Gli esami effettuati ieri hanno evidenziato una lesione in regione adduttoria sinistra. Tuttavia nel comunicato non è specificato il grado della lesione, rendendo quindi complicato intuire i tempi di recupero, che in ogni caso saranno, nella migliore delle ipotesi, di almeno una decina di giorni.

La Gazzetta dello Sport spiega: “Da quanto filtra dalle fonti rossonere, il Milan spera di riuscire a recuperarlo per la sfida con l’Inter di domenica 15 ma, essendo in presenza di una lesione, non ci sono certezze e occorre la massima cautela. Molto dipenderà ovviamente da quando il giocatore ricomincerà a lavorare insieme ai compagni”.

 

Impostazioni privacy