Mario Sconcerti: "Inter e Juve a pari merito sembra quasi impossibile. Il Napoli se lo merita"

Mario Sconcerti:

Mario Sconcerti ha raccontato, al Corriere dello Sport, il suo punto di vista riguardo la sconfitta della Juve e l'aggancio dell'Inter al secondo posto. Cosi si vede il Napoli primo a 21 punti e Inter e Juve con 19 punti.

"Sembra quasi impossibile..."

Queste le parole del giornalista, Mario Sconcerti, che al Corriere dello Sport ha detto: "La Juve perde i primi due punti, così l’Inter prende la Juve in classifica. Sembra quasi impossibile dopo tanto grigio raccontato sull’Inter e tante prodezze della Juve. Molte impressioni restano, ma questo è un campionato strano, contano poche partite, quasi soltanto gli scontri diretti. E l’Inter le altre partite le vince".

"Il Napoli se lo merita"

Continuando poi le parole di Mario Sconcerti: "Lo scompiglio del sistema produce la prima conseguenza dura: il Napoli è da solo. Se lo merita. Non gioca a calcio, va a memoria su qualcosa di bello che ha inventato. Non è la fine del campionato, c’è stata solo una Juve normale a Bergamo, distratta e scialona che ha perduto due gol e sbagliato un rigore".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram