Addio alla Pinetina, miglioramenti a San Siro: tutti i progetti di Suning

Addio alla Pinetina, miglioramenti a San Siro: tutti i progetti di Suning

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La proprietà dell’Inter ha voglia di fare bene e ha voglia di farlo con i fatti: in progetto anche un’unica cittadella nerazzurra dove raccogliere tutti, dalle giovanili alla prima squadra.

SUNING HA IN MENTE INVESTIMENTI IMPORTANTI

Secondo Il Corriere dello Sport Suning vuole mettere davvero il progetto Inter davanti a tutto. Il quotidiano mette in evidenza la possibilità di abbandonare la Pinetina, centro sportivo nato nel 1962 con Angelo Moratti, e spostarsi in una nuova struttura polivalente, ai livelli dei maggiori europei. L’intenzione sarebbe replicare Valdebebas, regno del Real Madrid, dove vengono formati i piccoli campioni delle Merengues dalla tenera età di 5-6 anni alla prima squadra.

Inoltre, in 5-6 anni, sono previste anche migliorie per San Siro, casa delle due milanesi. Inter e Milan stanno cercando un accordo per rendere il Meazza ai livelli dei maggiori stadi europei, sia per quanto riguarda la sicurezza che la mobilità.

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy