Addio alla Pinetina, miglioramenti a San Siro: tutti i progetti di Suning

Addio alla Pinetina, miglioramenti a San Siro: tutti i progetti di Suning


La proprietà dell’Inter ha voglia di fare bene e ha voglia di farlo con i fatti: in progetto anche un’unica cittadella nerazzurra dove raccogliere tutti, dalle giovanili alla prima squadra.

SUNING HA IN MENTE INVESTIMENTI IMPORTANTI

Secondo Il Corriere dello Sport Suning vuole mettere davvero il progetto Inter davanti a tutto. Il quotidiano mette in evidenza la possibilità di abbandonare la Pinetina, centro sportivo nato nel 1962 con Angelo Moratti, e spostarsi in una nuova struttura polivalente, ai livelli dei maggiori europei. L’intenzione sarebbe replicare Valdebebas, regno del Real Madrid, dove vengono formati i piccoli campioni delle Merengues dalla tenera età di 5-6 anni alla prima squadra.

Inoltre, in 5-6 anni, sono previste anche migliorie per San Siro, casa delle due milanesi. Inter e Milan stanno cercando un accordo per rendere il Meazza ai livelli dei maggiori stadi europei, sia per quanto riguarda la sicurezza che la mobilità.

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl