Inter in ansia per Vanheusden: è trauma distorsivo al ginocchio

Inter in ansia per Vanheusden: è trauma distorsivo al ginocchio


Su Twitter l’Inter ha comunicato la gravità dell’infortunio subito da Zinho Vanheusden contro la Dinamo Kiev. Ecco il comunicato

IN ANSIA PER VANHEUSDEN

Il belga classe 1999 ha patito l’infortunio al ginocchio questo pomeriggio quando è ricaduto male sull’articolazione dopo un duello aereo nel corso della gara di Youth League contro la Dinamo Kiev. Sul proprio profilo Twitter la società ha comunicato:  “Per Vanheusden trauma distorsivo al ginocchio sinistro: completerà gli accertamenti clinici e strumentali domani”. Saranno quindi verificate le tempistiche di recupero del giovane difensore, anche se si teme una frattura dei legamenti del ginocchio: attualmente, con l’infortunio di Zinho, i nerazzurri hanno in rosa solo tre difensori centrali di ruolo.

Candreva: “Ho già fatto il trequartista, non sarebbe un problema. I fischi? Sono…”

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl