GdS - Da Bissouma a Goretzka, muscoli e gol per il centrocampo

GdS – Da Bissouma a Goretzka, muscoli e gol per il centrocampo


Manca qualcuno capace di cambiare passo e di trovare lo specchio anche dalla distanza. Manca insomma qualcuno alla Yves Bissouma. Nel centrocampo di Luciano Spalletti il 21enne maliano del Lille, come riporta la Gazzetta dello Sport, sembra infatti l’uomo giusto per dare muscoli e fisicità al reparto. Sabatini e Ausilio stanno già osservando da un po’ di tempo il ragazzo, il cui contratto scade nel 2019, ma il suo eventuale arrivo a gennaio va sempre subordinato alle possibilità di Suning, braccato dal FPF e dal governo cinese.

IN BUNDESLIGA L’ALTERNATIVA PER IL CENTROCAMPO

Altro nome non nuovo sulla lista dei desideri interista è quello di Leon Goretzka, 21enne di Bochum in forza allo Schalke 04. Sul ragazzo, entrato in scadenza di contratto, ci sono già gli occhi di alcune big. Una su tutte, il Bayern Monaco che però a centrocampo vanta già un affollamento di qualità. Ci sono anche interessi importanti provenienti dalla Premier League, ma l’Inter proverà a convincerlo puntando molto sul fattore presenze e soprattutto sulla possibile titolarità.

UNA SORPRESA A CENTROCAMPO: DONSAH

Il nome nuovo che circola nelle ultime ore, come leggiamo dalla Gazzetta dello Sport, è quello di Godfred Donsah, classe 1996 con già quasi sessanta partite in Serie A alle spalle. Ultime due gare a Bologna da titolare, con un’ottima prestazione proprio contro l’Inter: il ghanese potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione da inserire nel centrocampo nerazzurro, anche se al momento l’interesse degli addetti ai lavori sembra voler inquadrare un profilo diverso, capace di arrivare al tiro e di garantire un numero di gol importante. Come ha riferito Piero Ausilio, il mercato dura tutto l’anno, ed il direttore sportivo pare quindi essere già al lavoro.

 

Fonte foto: screenshot

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl