Biasin: “L’Inter manca di tante cose ma è presto per fare processi. La corsa Champions…”

Biasin: “L’Inter manca di tante cose ma è presto per fare processi. La corsa Champions…”
fonte foto: screenshot YouTube

Intervenuto a Tutti Convocati in onda su Radio 24, il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha così commentato il momento dell’Inter che, nonostante le difficoltà con Genoa e Bologna, si trova a soli due punti dalla coppia di testa composta da Juventus e Napoli, uniche due ancora a punteggio pieno.

LE PAROLE DI BIASIN

L’Inter manca di tante cose, c’è stata tanta fortuna, improvvisazione e manca il gioco ma non capisco il clamore sulla squadra di Spalletti. Non capisco nemmeno i fischi a Candreva, Dalbert già additato come inutile. Se arrivasse un marziano penserebbe ad un’Inter penultima, ora è a -2 dalle due in testa, è presto per fare processi”.

C’è un problema romano-milanese di fine settembre, prima dell’inizio del campionato non ci immaginavamo Juventus e Napoli così subito ad altissimi livelli. C’è la sensazione che rimangano solo 2 posti per 4 squadre, la Lazio è molto pronta e piace molto. Le due milanesi risolveranno i problemi perché sono strutturate bene”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie