Karamoh: "Oggi bisognava vincere. Speravo di dare vivacità alla manovra"

Karamoh: “Oggi bisognava vincere. Speravo di dare vivacità alla manovra”


Al suo esordio con la maglia dell’Inter, Yann Karamoh ha lasciato ben sperare i tifosi nerazzurri. Intervistato da Inter Channel, ha così commentato la gara di oggi contro il Genoa: “Era una partita importante, bisognava vincere, il gol è stato pesantissimo per la squadra e per la società”

KARAMOH: “SONO CONTENTO DELL’ESORDIO”

Il tecnico Luciano Spalletti ha deciso di lanciarlo nella mischia sullo zero a zero. Ecco cosa gli ha chiesto: “Mi ha detto di prendere palla, andare diretto in area e dare una mano alla squadra. I membri dello staff che parlano francese mi hanno aiutato a comprendere i compiti da svolgere. Speravo di cambiare la partita con le mie percussioni e portando vivacità nella manovra. Sono davvero contento di aver esordito qui a San Siro“

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl