Dall'Inghilterra - Inter, a gennaio si tenterà di bloccare Özil

Dall’Inghilterra – Inter, a gennaio si tenterà di bloccare Özil


L‘Inter non è soddisfatta dell’operato di Joao Mario. Questo il motivo, secondo quanto riportato dal Mirror, che starebbe spingendo i nerazzurri a tentare di bloccare Mesut Özil già nel mese di gennaio per poi portarlo a San Siro a giugno del 2018.

INTER, SI PROVA PER ÖZIL

Il trequartista tedesco è in scadenza di contratto con l’Arsenal e al momento le discussioni circa il rinnovo contrattuale non starebbero registrando passi in avanti (così come starebbe accadendo anche con Alexis Sanchez). Un’occasione ghiotta per Walter Sabatini e Piero Ausilio. I quali potrebbero sfruttare per anticipare la concorrenza e trovare sin dai primi mesi del prossimo anno un accordo economico col fuoriclasse ex Real Madrid per convincerlo a non accettare nuove offerte dei Gunners. In alternativa, se i nerazzurri volessero acquistarlo subito, potrebbero sperare in uno sconto del club londinese. Per prelevarlo già durante la finestra di mercato invernale.

Fonte foto: screen youtube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl